Home » News » È MARIA TERESA PERELLI IL NUOVO DIRETTORE DELLA FONDAZIONE CRL

È MARIA TERESA PERELLI IL NUOVO DIRETTORE DELLA FONDAZIONE CRL

Sabato, 24 Giugno, 2017

La dottoressa Maria Teresa Perelli, già vice direttore e coordinatrice della segreteria della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, è il nuovo direttore dell’ente di San Micheletto. Lo ha deciso, nella riunione di venerdì pomeriggio, il Consiglio d’Amministrazione, che, nell’occasione, ha anche nominato vice direttore il responsabile tecnico, geometra Franco Mungai.
Con queste due nomine, dunque, la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca è adesso nella sua piena funzionalità operativa, dopo l’elezione, avvenuta lo scorso 28 aprile, del presidente Marcello Bertocchini, della vice presidente Lucia Corrieri Puliti e dei consiglieri Raffaele Domenici, Alberto Fontana, Fabio Monaco, Claudio Montani, e Tiziano Pieretti.
Maria Teresa Perelli, laureata in Economia e Commercio, è stata dal 1989 dipendente della Cassa di Risparmio di Lucca, dedicandosi, fin dalla sua istituzione, anche alla Fondazione Cassa. Nel 2002 ha lasciato definitivamente la banca ed è stata assunta dalla Fondazione, dove ha svolto il ruolo di coordinatrice della segreteria e, dal gennaio 2011, anche quello di vice direttore.
Franco Mungai, dipendente della Cassa di Risparmio di Lucca dal 1977, dal luglio 2004 è responsabile tecnico della Fondazione Crl. In questi anni ha diretto tutti i più importanti progetti realizzati dall’ente, primo fra tutti il restauro e la riqualificazione funzionale della chiesa di San Francesco e dell’intero complesso conventuale, destinato a Campus della scuola di alti studi Imt Lucca.