Home » La Fondazione offre un milione per gli eventi culturali

Fonte:
iltirreno.gelocal.it
Descrizione:

Vai alla pagina su Toscana economia
L’AVVISO
La Fondazione offre un milione per gli eventi culturali
Il bando scade l’11 gennaio per le richieste inviate online. [...] Arte, musica, editoria, iniziative culturali, attività di musei e biblioteche. [...] Il bando, che si riferisce alla concessione di contributi per l’anno 2019, resterà aperto fino all’11 gennaio dell’anno che sta per iniziare e non prenderà in considerazione eventi e iniziative di particolare rilevanza per i quali è ancora possibile fare richiesta su un altro specifico bando, “Eventi e iniziative rilevanti”, che chiuderà il prossimo 21 dicembre. [...] La scadenza per inserire le richieste on-line è l’11 gennaio 2019, mentre le richieste cartacee, precedentemente inserite e confermate on-line, dovranno essere inviate esclusivamente per posta entro il 25 gennaio, sempre del 2019. [...] Manca più di un mese alla chiusura del bando: sono molti, sul territorio, i soggetti interessati a partecipare, considerata anche la vivacità culturale della nostra zona e di tutto l’ambito provinciale.