Una serie di Video di approfondimento e una Guida per illustrare nei dettagli l’utilizzo del Portale Richieste On Line (ROL) per la rendicontazione e per eventuali altri adempimenti, definiti Presidi, relativi ai contributi deliberati.
La rendicontazione sul portale ROL è attiva ESCLUSIVAMENTE per i contributi deliberati dall’anno 2023 (incluso) in poi (Cod. SIME 2023.XXXX, 2024.XXXX, ecc.).
Tutte le pratiche relative a contributi deliberati in anni precedenti al 2023 (Cod. SIME 2022.XXXX, ecc.) dovranno essere rendicontate esclusivamente utilizzando i seguenti canali alternativi:
- Invio della rendicontazione tramite posta elettronica all’indirizzo: interventi@fondazionecarilucca.it o PEC interventi.fondazionecarilucca@pec.it, indicando nell’oggetto il numero della pratica e nel corpo della mail anche le IBAN dell’Ente.
- Invio attraverso l’utilizzo del Portale ROL – sezione Comunicazioni (vedi Video tutorial 3 e punto 3 della Guida).
Si segnala inoltre che:
- la rendicontazione sul portale ROL può essere effettuata:
- solo se l'anagrafica è completa al 100% (in particolare controllare l'avvenuta compilazione dei campi "Natura giuridica" e "Forma giuridica" in "Dati specifici");
- solo dagli utenti con ruolo "Rappresentante legale" o "Compilatore";
- l’accettazione del contributo è stata attivata a partire dai bandi relativi all’annualità 2024.
accettando di fornire tutti i consensi.
Per farlo è necessario fare clic sull'icona in basso a sinistra
e scegliere l'opzione "modifichi il suo consenso".
Occorrerà confermare tutte le opzioni presenti
Le istruzioni sono disponibili nella "Guida alla rendicontazione e altri adempimenti"
Le istruzioni sono disponibili nella "Guida alla rendicontazione e altri adempimenti"
Le istruzioni sono disponibili nella "Guida alla rendicontazione e altri adempimenti"
Le istruzioni sono disponibili nella "Guida alla rendicontazione e altri adempimenti"