Bando 2020 - Progetti ed attività culturali
Anno:
2020
Periodo di validità:
da 21 Novembre 2019 a 30 Dicembre 2019
Obiettivi:
Promozione delle attività culturali, a sostegno sia di specifici progetti/iniziative sia dell’attività ordinaria dei soggetti che operano in questo ambito.
Sono esclusi dal bando:
- le richieste relative ad eventi e iniziative di particolare rilevanza, come definite dal bando 2019-2020 “Eventi ed iniziative rilevanti”, ad esse riservato;
- gli interventi di restauro e valorizzazione di beni culturali, mobili ed immobili, sottoposti a tutela ai sensi del D.Lgs. 22/1/2004 n.42 ai quali è stato destinato lo specifico bando 2019-2021 “Interventi su beni culturali”.
Settori di intervento:
- Arte, attività e beni culturali
limitatamente ai sottosettori elencati nel Bando.
Destinatari:
La partecipazione al bando è riservata ai soggetti pubblici e privati in possesso dei requisiti indicati nel Bando.
Come Fare:
- leggere accuratamente il Bando (si fa presente che le richieste non rispondenti ai requisiti di ammissibilità ivi previsti non saranno prese in considerazione)
- formulare la richiesta esclusivamente on-line, tramite la compilazione del modulo di Richiesta on-line appositamente previsto
- confermare la richiesta entro e non oltre il 30/12/2019
- stampare il modulo di richiesta, automaticamente composto a seguito della conferma, ed inviarlo alla Fondazione, debitamente sottoscritto e completo di tutti gli allegati, tramite posta, entro e non oltre il 15/1/2020 (farà fede la data del timbro postale). Non saranno accettati moduli consegnati a mano presso gli uffici della Fondazione.
Testo finale bando chiuso: