Home » News » UN NUOVO PARQUET PER IL PALATAGLIATE

UN NUOVO PARQUET PER IL PALATAGLIATE

Lunedì, 24 Giugno, 2019

Nell'estate 2019 si realizzerà un progetto che l’Associazione Amici della Pallacanestro - Luca Del Bono Onlus ha coltivato fin dalla sua nascita: dotare il Palazzetto dello Sport di un nuovo parquet performante ed in linea con le migliori tecnologie del settore.

Gli Amici della Pallacanestro hanno stretto una convenzione con il Comune di Lucca e, assieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, finanzieranno e gestiranno direttamente la realizzazione dei lavori. La ditta scelta è Dalla Riva, leader tra le migliori aziende a livello internazionale, certificate FIBA, per la fornitura e la posa in opera di parquet sportivi. I lavori inizieranno nel mese di luglio e il nuovo parquet sarà inaugurato in occasione della quinta edizione del Trofeo Carlo Lovari, che si terrà a Lucca il 6 e il 7 settembre 2019.