Home » News » “UN ESEMPIO DI INTEGRITÀ”

“UN ESEMPIO DI INTEGRITÀ”

Domenica, 31 Maggio, 2020

“Un autentico modello di integrità personale e istituzionale”. È così che il presidente della Fondazione Crl, Marcello Bertocchini, ricorda Claudio Guerrieri, a lungo membro dell’assemblea dell’ente di San Micheletto, di cui ha ricoperto anche la carica di vicepresidente. Negli ultimi tempi, fra l’altro, Guerrieri si era particolarmente impegnato anche in seno al consiglio della Fondazione Lucchese per l’Alta Formazione e la Ricerca.
Bertocchini, anche a nome della vicepresidente Lucia Corrieri Puliti, del consiglio di amministrazione, dell’Organo di Indirizzo, del collegio dei revisori e della direttrice, esprime alla moglie Anna Paola e ai figli Marta Chiara e Lorenzo la vicinanza e il cordoglio di tutta la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca per la scomparsa del caro congiunto.