Home » News » TUTTI I VOLTI DELLA MATERNITA' IN UN CALENDARIO SOLIDALE

TUTTI I VOLTI DELLA MATERNITA' IN UN CALENDARIO SOLIDALE

Martedì, 20 Dicembre, 2016
Presentato il calendario dedicato alle donne che hanno partorito nel blocco parto dell'ospedale San Luca, i cui proventi andranno all’associazione Agbalt (Associazione Genitori Bambini Ammalati di Leucemia e Tumore), che ha già avuto modo di collaborare con l'area materno infantile di Lucca.
Il fotografo ha seguito le donne prima, durante e dopo il parto e, insieme a ciascuna di loro, ha poi scelto le foto da inserire nella pubblicazione, a breve in edicola al prezzo di 10 euro. Al progetto hanno collaborato la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e alcuni sponsor privati.
Il calendario è stato presentato alla presenza di alcune delle partorienti ritratte e dei rappresentanti dei soggetti che hanno reso possibile questa iniziativa in grado di valorizzare un importante servizio sanitario del nostro territorio.
L'azienda sanitaria ha accolto con piacere la proposta, nata dalla casa editrice Omnibus, prestando una concreta collaborazione grazie al consueto impegno degli operatori del settore materno infantile di Lucca e soprattutto alla grande disponibilità di queste donne che hanno partorito all'ospedale San Luca e che hanno accettato di essere fotografate, esprimendo così anche la loro soddisfazione per l'esperienza vissuta nella struttura lucchese.