Home » News » IN SCADENZA DUE BANDI DELLA FONDAZIONE CRL

IN SCADENZA DUE BANDI DELLA FONDAZIONE CRL

Venerdì, 3 Settembre, 2021

Scadono a breve i bandi “Infrastrutture e dotazioni strumentali” e “Interventi su Beni Culturali” della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

C’è tempo infatti fino al 10 settembre per presentare domanda a valere sul bando “Infrastrutture e dotazioni strumentali” per il quale la Fondazione ha stanziato ben 2 milioni di euro per l’acquisto, la realizzazione (o anche la sola progettazione), l’ampliamento o la ristrutturazione di immobili o per l’approvvigionamento di strumenti e materiali funzionali allo svolgimento di specifiche attività.

È invece il 17 settembre il termine ultimo per fare richiesta sul bando “Interventi su Beni Culturali”, anch’esso dotato di un budget di 2 milioni di euro e grazie al quale negli anni chiese, palazzi e monumenti sono tornati a nuova vita.

In entrambi i casi alla richiesta online da inviare nei tempi indicati dovrà seguire l’invio per posta elettronica dei moduli debitamente sottoscritti e completi di tutti gli allegati, come spiegato in maniera chiara all’interno dei bandi disponibili sul sito della Fondazione www.fondazionecarilucca.it