Home » News » RAGGHIANTI ONLINE PER STUDIARE A DISTANZA

RAGGHIANTI ONLINE PER STUDIARE A DISTANZA

Sabato, 28 Marzo, 2020

Anche gli iscritti alla biblioteca della Fondazione Ragghianti possono accedere alla biblioteca digitale Il servizio è online attraverso la piattaforma Mlol della Regione Toscana Anche la biblioteca della Fondazione Ragghianti aderisce al servizio della biblioteca digitale della Regione Toscana (MLOL) con accesso libero 24 ore su 24 e tutti i giorni della settimana. Con MediaLibraryOnLine è possibile leggere gratuitamente quotidiani, riviste, e-book da casa, ascoltare audiolibri, vedere film e frequentare corsi a distanza. Per accedere è necessario essere iscritti a una biblioteca della Rete provinciale lucchese e richiedere l'account MLOL.

Gli utenti della biblioteca della Fondazione Raggianti possono richiederlo scrivendo una mali all'indirizzo francesca.pozzi@fondazioneragghianti.it indicando nome, cognome e codice fiscale.