Sono undici fra nuovi e quelli riconfermati i soci eletti giovedì, 26 aprile, durante l’Assemblea della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.
Nuovi soci
Anna Paola Biagini, Consigliere d’Amministrazione dell’Associazione Musicale Lucchese; Laura Botarelli, imprenditrice del settore balneare; Romano Citti, editore; Ademaro Cordoni, Presidente di Confcommercio e imprenditore del settore alimentare; Lodovica Giorgi, avvocato penalista; Don Lucio Malanca, parroco del Centro Storico di Lucca, Paolo Razzuoli, già dirigente scolastico e Presidente della Fondazione UiBi.
Soci confermati
Marcello Lippi, ex allenatore della Nazionale di calcio, Giacomo Malfatti, già primario del reparto di anatomia e istologia patologica dell’ospedale di Lucca, Franco Ravenni, avvocato civilista; Umberto Tenucci, commerciante.
La proclamazione degli eletti avverrà a cura del Presidente dell’Assemblea della Fondazione, notaio Luca Nannini, che ha il compito di verificare il possesso dei requisiti di onorabilità e l’inesistenza di cause di incompatibilità dei soci eletti.