Home » News » NUOVA VITA PER LA PISCINA DI BARGA

NUOVA VITA PER LA PISCINA DI BARGA

Sabato, 3 Luglio, 2021

Riaperta la piscina comunale di Barga dopo importanti lavori di riqualificazione per un intervento che è costato in totale 258 mila euro. La struttura, con le sue due vasche completamente rinnovate, ha riaperto i battenti dopo nemmeno tre mesi di lavori, che sono serviti a riqualificare tutto l’impianto; con nuovi arredi, piscine a sfioro e nuova pavimentazione sia della piscina che del solarium.

La Fondazione CRL ha avuto un ruolo determinante in questa operazione: per la riqualificazione dell’impianto concedendo un contributo di 150 mila euro. Il resto, grazie ad un mutuo, ce lo ha messo l’Amministrazione Comunale.

Il risultato è un bellissimo impianto, al passo con i tempi, adeguato alle stringenti normative ed anche elegante. Tra i vari interventi quelli alla impiantistica, sia per la depurazione delle acque che per il recupero delle stesse con un nuovo isolarmi o anche dal punto di vista energetico