Home » News » NICOLETTA BRASCHI IN SAN FRANCESCO

NICOLETTA BRASCHI IN SAN FRANCESCO

Lunedì, 20 Marzo, 2017

La grande attrice Nicoletta Braschi sarà protagonista sabato 25 marzo di un incontro realizzato per le scuole e aperto al pubblico con ingresso gratuito: appuntamento è alle 17, nella Chiesa di San Francesco nel centro storico di Lucca, dove Nicoletta Braschi parlerà di sé, dell'arte, del teatro in una “lezione magistrale” indirizzata ai più gio-vani e non solo.
L'attrice, che ha negli anni ha saputo stupire per la grande capacità di dar vita a personaggi a tutto tondo, sia insieme al marito premio Oscar, attore e regista, Roberto Benigni, che da sola, è ospite d'onore del Lucca Teatro Festival – Che cosa sono le nuvole, il festival di teatro rivolto alle nuove generazioni, a cura de La Cattiva Compagnia in collaborazione con il Teatro del Giglio, Comune di Lucca e Provincia di Lucca e con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, che si terrà dal 24 marzo al 2 aprile 2017.

I biglietti gratuiti si possono ritirare presso la reception di IMT in piazza San Francesco dalle ore 16 di sabato 25 marzo.