Home » News » GRANDE SUCCESSO PER IL CONCERTO DI GIANDOMENICO ANELLINO

GRANDE SUCCESSO PER IL CONCERTO DI GIANDOMENICO ANELLINO

Lunedì, 10 Marzo, 2014

Clamoroso successo per il chitarrista Giandomenico Anellino nella Chiesa di San Francesco. “Il disegnatore di musica” ha infatti ricevuto dal folto pubblico presente diverse ‘standing ovation’: un corollario di elementi di vera emozione per il CD live che l’artista ha deciso di realizzare proprio dal concerto in San Francesco.

Con le musiche dei più celebri cantanti italiani, da Lucio Battisti a Domenico Modugno, da Gino Paoli a Lucio Dalla fino a Francesco De Gregori, Fabrizio De Andrè, Antonello Venditti ed Ennio Morricone, Anellino ha letteralmente incantato la platea, confermando così la chiesa e il complesso conventuale restaurati dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca tra i luoghi più ideali e suggestivi per l’organizzazione di eventi artistici e culturali a Lucca.