Home » News » GIOVANNI IACOMINI NELL’ORGANO DI INDIRIZZO DELLA FONDAZIONE CRL

GIOVANNI IACOMINI NELL’ORGANO DI INDIRIZZO DELLA FONDAZIONE CRL

Martedì, 12 Settembre, 2017

È l’avvocato Giovanni Iacomini il nuovo componente dell’Organo di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. Eletto dallo stesso Organo che definisce, fra l’altro, le linee della gestione patrimoniale e della politica degli investimenti dell’ente di San Micheletto, Iacomini è subentrato alla dottoressa Lucia Corrieri Puliti, che nell’aprile scorso è stata eletta vice presidente della Fondazione.
Indicato in una terna di nominativi espressa collegialmente dai Comuni di Altopascio, Capannori, Porcari, Bagni di Lucca, Barga, Borgo a Mozzano e Castelnuovo Garfagnana, l’avvocato Giovanni Iacomini esercita la libera professione dal 1986, con particolare riferimento al campo civile, societario, fallimentare e amministrativo. Socio della Fondazione Crl dal 2005, dal 1986 al 1990 ha ricoperto il ruolo di docente di Diritto Privato e Commerciale presso la Universitas Internationalis Coluccio Salutati.
Con questa elezione, l’Organo di Indirizzo della Fondazione risulta così al completo. Questi i 14 componenti in carica: Vittorio Armani, Silvano Bacci, Maria Luisa Catoni, Enrico Castellacci, Mauro Celli, Laura Citti, Giovanni Gambini, Giovanni Iacomini, Ugo Lanfrancotti, Luigi Lippi, Enrico Marzaduri, Marco Porciani, Gaetano Raspini, Alberto Vannucci.