Home » Bandi » Bando Contributo Deliberato » Bando contributo deliberato

Bando contributo deliberato

Bando 2024 Spettacolo dal vivo

Il bando sostiene progetti che prevedano la realizzazione di spettacoli e rappresentazioni dal vivo. Quindi creazioni e interpretazioni artistiche e letterarie (spettacolo dal vivo inteso come teatro, musica, danza: stagioni o cicli di spettacoli, festival e rassegne, concerti, rappresentazioni artistiche).

BENEFICIARIO OGGETTO CONTRIBUTO
A.E.D. - Associazione Europea Danza APS - Livorno "Dance Meeting Lucca 2024": festival che celebra la danza attraverso spettacoli, concorsi, momenti d’incontro con artisti internazionali e altre attività formative. Durante l’evento, viene conferito il premio alla carriera "Lucca premia la danza", che in passato è stato assegnato a Carla Fracci, Sylvie Guillem e Alessandra Ferri. 5.000
Alchemia ODV - Altopascio “Synthesis Reloaded”: recital che evoca scenari metropolitani e prossimi di un mondo destinato all’estinzione se non resta umano. E’ prevista la realizzazione di due spettacoli dedicati al pubblico scolastico degli Istituti Superiori del territorio. 2.000
Alexandre Mattei APS - Pietrasanta "Seravezza Blues Festival 2024", rassegna musicale estiva, che ospita anche incontri, conferenze e masterclass legate al mondo della musica blues con esperti del settore e personaggi di spicco del mondo musicale. 5.000