Home » Bandi » Bando 2023 Progetti e Attività Culturali

Periodo di validità:
da 21 Dicembre 2022 a 27 Gennaio 2023
Obiettivi:

Promozione delle attività culturali, a sostegno sia di specifici progetti/iniziative sia dell’attività ordinaria dei soggetti che operano in questo ambito.

Sono escluse dal bando:

• le richieste relative ad eventi e iniziative di particolare rilevanza, valutata soprattutto in ordine alla dimensione economico-finanziaria del progetto (costo complessivo non inferiore a € 100.000,00), ai quali è stato destinato il bando 2022 “Eventi ed iniziative rilevanti da realizzare nel 2023”;
  • gli interventi di restauro e valorizzazione di beni culturali, mobili ed immobili, sottoposti a tutela ai sensi del D.Lgs. 22/1/2004 n.42 ai quali è stato destinato lo specifico bando 2021-2023 “Interventi su beni culturali”.
Settori di intervento:
  • Arte, attività e beni culturali

limitatamente ai sottosettori elencati nel Bando.

Destinatari:

La partecipazione al bando è riservata ai soggetti pubblici e privati in possesso dei requisiti indicati nel Bando.

Come Fare:

La Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, nell'ottica di semplificare il dialogo con i propri Beneficiari, ha adottato una nuova versione, più funzionale ed agevole, della piattaforma informatica per la presentazione delle domande di contributo.

Accedendo al nuovo Portale Richieste On Line (ROL), è possibile:

• visionare e consultare i bandi che la Fondazione pubblicherà nel corso dell'anno e presentare nuove richieste di contributo in risposta ai bandi tempo per tempo attivi;
  • tenere aggiornati nel tempo i dati anagrafici dei Beneficiari (legale rappresentante, indirizzo e-mail, indirizzo sede legale, atto costitutivo e statuto, IBAN, etc.);
  • gestire i profili utente (legale rappresentante dell'Ente e altri utenti abilitati ad accedere all'area riservata);
  • controllare lo stato dei contributi deliberati precedentemente all’attivazione della nuova piattaforma e consultare le comunicazioni relative.

VAI AL PORTALE ROL – RICHIESTE ON LINE

Visualizza la GUIDA alla compilazione del nuovo Portale Richieste On Line

INFORMAZIONI E CONTATTI
Per assistenza tecnica alla compilazione