Home » Bandi » Bando 2019/2021 - Ricerca

Periodo di validità:
da 4 Marzo 2019 a 31 Maggio 2019
Obiettivi:

Sostegno a progetti di ricerca, sviluppati da soggetti appartenenti al Sistema Universitario e della Ricerca in partnership con enti pubblici o privati (incluse imprese) della provincia di Lucca, tali da promuovere attività di ricerca localizzate nello stesso territorio su temi in grado di produrre concrete ricadute operative per le sue istituzioni e le sue imprese.

Settori di intervento:

Ricerca scientifica e tecnologica limitatamente ai sottosettori elencati nel Bando

Destinatari:

Soggetti pubblici e privati che operano istituzionalmente all’interno del Sistema Universitario e della Ricerca. Ad esempio: Università pubbliche, CNR, IMT, Scuola Normale Superiore di Pisa, Scuola Superiore Sant’Anna.

Note:

Triennale

Come Fare:

Le istituzioni interessate all'assegnazione di fondi per il finanziamento di progetti/iniziative sono invitate a:

1. leggere accuratamente il Bando (si fa presente che le richieste non rispondenti ai requisiti di ammissibilità ivi previsti non saranno inderogabilmente prese in considerazione)
  2. compilare il modulo di Richiesta on-line
  3. confermare la Richiesta on-line entro e non oltre il 31/5/2019
  4. stampare il modulo di richiesta, automaticamente composto a seguito della conferma, ed inviarlo alla Fondazione, debitamente sottoscritto e completo di tutti gli allegati, tramite posta, entro e non oltre il 14/06/2019. Farà fede la data del timbro postale. Non saranno accettati moduli consegnati a mano presso gli uffici della Fondazione.