Bando 2017/2018 - Interventi su beni culturali
Anno:
2017
Periodo di validità:
da 16 Gennaio 2017 a 28 Febbraio 2017
Obiettivi:
Sostegno ad interventi di restauro e conservazione di beni soggetti alla tutela della Soprintendenza per i Beni Architettonici, Paesaggistici, Storici, Artistici ed Etnoantropologici o della Soprintendenza per i Beni Archeologici.
Settori di intervento:
Arte, Attività e Beni culturali limitatamente ai sottosettori elencati nel Bando
Destinatari:
Soggetti pubblici e privati, in possesso dei requisiti indicati nel Bando, proprietari dei beni, immobili e mobili, oggetto degli interventi. Ad esempio: Parrocchie, Curia Arcivescovile, Fondazioni.
Note:
Biennale
Come Fare:
I soggetti interessati all'assegnazione di contributi per progetti/iniziative/attività riferibili ai settori/sottosettori suddetti debbono:
- leggere accuratamente il Bando (si fa presente che le richieste non rispondenti ai requisiti di ammissibilità ivi previsti non saranno prese in considerazione)
- formulare la richiesta esclusivamente on-line, tramite la compilazione del modulo di Richiesta on-line appositamente previsto
- confermare la Richiesta on-line entro e non oltre il 28/2/2017
- stampare il modulo di richiesta, automaticamente composto a seguito della conferma, ed inviarlo alla Fondazione, debitamente sottoscritto e completo di tutti gli allegati, tramite posta, entro e non oltre il 15/3/2017.
Testo finale bando chiuso:
Allegati: