Home » News » CONFERME E NUOVI SOCI PER LA FONDAZIONE CRL

CONFERME E NUOVI SOCI PER LA FONDAZIONE CRL

Martedì, 23 Giugno, 2020

Sono nove fra nuovi e riconfermati i soci eletti nel corso dell’ultima Assemblea della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca che si è tenuta ieri /23 giugno) nella Chiesa di San Francesco.

Soci confermati

Aldo Chelini, Industriale del settore calzaturiero;

Fabio Monaco, Notaio.

Nuovi soci

Ida Battaglini, Funzionario in pensione della Cassa di Risparmio di Lucca Banco BPM;

Paolo Cattani, Avvocato di diritto Civile e Commerciale;

Michela Fucile, Dirigente d’azienda del settore turistico-nautico, Presidente di Confartigianato Lucca;

Enrica Lemmi, Professore ordinario in Geografia presso l’Università degli Studi di Pisa;

Salvatore Madonna, Dirigente d’azienda del settore alberghiero;

Fabrizio Palla, Dirigente d’azienda del settore marmi e graniti;

Claudio Rovai, Dirigente d’azienda del settore aerospaziale.

La proclamazione degli eletti avverrà a cura del Presidente dell’Assemblea della Fondazione, notaio Luca Nannini, che ha il compito di verificare il possesso dei requisiti di onorabilità e l’inesistenza di cause di incompatibilità dei soci eletti.