C’è tempo fino al 23 ottobre per partecipare al bando aperto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca a sostegno di Eventi e iniziative rilevanti a valere sull’anno 2021.
In arrivo, dunque, risorse importanti per la crescita culturale del territorio. Ammonta infatti a ben 1,7 milioni di euro il budget stanziato dall’Ente di San Micheletto per erogare contributi a soggetti pubblici e privati in grado di proporre eventi di una rilevanza, non solo locale, ma anche regionale e nazionale. Iniziative di grande portata, il cui costo complessivo superi il budget dei 100 mila euro e per i quali il contributo della Fondazione risulti minoritario rispetto alle altre risorse.
Non verranno infatti prese in considerazione le domande relative a iniziative di portata inferiore, a sostegno delle quali la Fondazione emanerà a breve uno specifico bando Progetti ed attività culturali, dedicato a progetti di entità minore e con un impatto più limitato sul territorio.
La procedura online di presentazione delle domande è disponibile sul sito www.fondazionecarilucca.it e la scadenza per inserire le richieste è il 23/10/2020.
In seguito sarà necessario stampare il modulo di richiesta, automaticamente composto a seguito della conferma, ed inviarlo entro e non oltre il 27/10/2020, debitamente sottoscritto e completo di tutti gli allegati, tramite e-mail ordinaria a interventi@fondazionecarilucca.it, oppure tramite posta certificata (PEC) a interventi.fondazionecarilucca@pec.it, indicando nell’oggetto “Bando 2021 Eventi ed iniziative rilevanti”.