Home » News » ANFFAS LUCCA: LA FONDAZIONE CRL DONA 25MILA EURO AL RISTORANTE LA PECORA NERA

ANFFAS LUCCA: LA FONDAZIONE CRL DONA 25MILA EURO AL RISTORANTE LA PECORA NERA

Lunedì, 1 Dicembre, 2014

Il Natale è arrivato con largo anticipo per i ragazzi disabili e gli operatori della Pecora Nera. In una piacevole serata che ha visto il Prefetto di Lucca, Giovanna Cagliostro, il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Arturo Lattanzi, e alcuni dirigenti, consiglieri e dipendenti dell'ente di San Micheletto ospiti del ristorante di piazza San Francesco è infatti avvenuta la consegna di un assegno da 25mila euro, devoluti dalla Fondazione alla cooperativa “Segni particolari nessuno”.

Un concreto sostegno dunque per una realtà che da anni porta avanti questo importante progetto di inclusione sociale in cui sono impiegati, col supporto di Anffas Lucca, almeno dodici ragazzi con diversi gradi di disabilità e un gran numero di volontari, per quello che è ad oggi uno dei pochi ristoranti a gestione sociale del centro Italia.

Grandissima la sorpresa e l'emozione dei ragazzi, dei volontari, dei cuochi e dei dirigenti di Anffas Lucca, che hanno accolto il regalo con entusiasmo e gratitudine.