Home » Bandi » Bando 2022 - Progettazione Opere Pubbliche

Periodo di validità:
da 27 Dicembre 2021 a 21 Gennaio 2022
Obiettivi:

I bandi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (nel prosieguo PNRR) unitamente alle misure previste dai fondi strutturali europei e da altre fonti di finanziamento europei, nazionali e regionali rappresentano altrettanti strumenti a sostegno dello sviluppo. La capacità di partecipazione ai livelli di concertazione e ai bandi dipende dalla disponibilità di progetti.

Con questo bando la Fondazione intende sostenerne l’elaborazione a vantaggio degli enti pubblici del territorio di propria competenza.

I progetti possono riguardare tutti settori/sottosettori di intervento della Fondazione, purché coerenti con gli obiettivi strategici e programmatici previsti nelle seguenti Missioni del PNRR:

• digitalizzazione, innovazione e competitività, cultura e turismo;
  • rivoluzione verde e transizione ecologica;
  • infrastrutture per una mobilità sostenibile;
  • istruzione e ricerca;
  • coesione e inclusione.
Settori di intervento:

• digitalizzazione, innovazione e competitività, cultura e turismo;
  • rivoluzione verde e transizione ecologica;
  • infrastrutture per una mobilità sostenibile;
  • istruzione e ricerca;
  • coesione e inclusione.
Destinatari:

La partecipazione al bando è riservata ai seguenti Enti Pubblici situati nel territorio di competenza della Fondazione:

• Provincia;
  • Comuni;
  • Unioni dei Comuni;
  • Parchi;
  • Consorzi di bonifica.
Come Fare:
  1. leggere accuratamente il Bando (si fa presente che le richieste non rispondenti ai requisiti di ammissibilità ivi previsti non saranno prese in considerazione)
  2. formulare la richiesta esclusivamente on-line, tramite la compilazione del modulo di Richiesta on-line appositamente previsto
  3. confermare la richiesta entro e non oltre il 21/01/2022
  4. stampare il modulo di richiesta, automaticamente composto a seguito della conferma, ed inviarlo alla Fondazione, debitamente sottoscritto e completo di tutti gli allegati, tramite

indicando nell’oggetto “Bando 2022 Progettazione opere pubbliche”, entro e non oltre il 26/1/2022. Non saranno accettati moduli consegnati a mano presso gli uffici della Fondazione.