Home » Bandi » Bando 2021/2023 - Infrastrutture e dotazioni strumentali

da 28 Giugno 2021 a 10 Settembre 2021
Obiettivi:

Sostegno a progetti di:

• acquisto, realizzazione, ampliamento o ristrutturazione di immobili,
  • acquisto di strumenti e materiali,

funzionali allo svolgimento dell’attività del richiedente, con le limitazioni previste nel Bando.

Relativamente agli interventi immobiliari, le richieste potranno riguardare anche la sola attività di progettazione, soprattutto qualora questa possa considerarsi propedeutica al reperimento di risorse pubbliche o private per la successiva realizzazione dei lavori.

Settori di intervento:
  • Assistenza agli anziani
  • Crescita e formazione giovanile
  • Volontariato, filantropia e beneficenza
  • Salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa
  • Realizzazione di lavori pubblici o di pubblica utilità

limitatamente ai sottosettori elencati nel Bando.

Destinatari:

La partecipazione al bando è riservata ai soggetti pubblici e privati in possesso dei requisiti indicati nel Bando.

Note:

Il Bando ha validità triennale (per gli anni 2021-2023).

Come Fare:
  1. leggere accuratamente il Bando (si fa presente che le richieste non rispondenti ai requisiti di ammissibilità ivi previsti non saranno inderogabilmente prese in considerazione)
  2. formulare la richiesta esclusivamente on-line, tramite la compilazione del modulo di Richiesta on-line appositamente previsto
  3. confermare la Richiesta on-line entro e non oltre il 10/9/2021
  4. stampare il modulo di richiesta, automaticamente composto a seguito della conferma, ed inviarlo alla Fondazione,debitamente sottoscritto e completo di tutti gli allegati, tramite:
    − e-mail ordinaria a: interventi@fondazionecarilucca.it , oppure,
    − Pec esclusivamente a: interventi.fondazionecarilucca@pec.it
    indicando nell’oggetto “Bando 2021-2023 Infrastrutture e dotazioni strumentali”, entro e non oltre il 15/9/2021. Non saranno accettati moduli consegnati a mano presso gli uffici della Fondazione.