Home » Bandi » Bando 2019/2021 - Edilizia scolastica

Periodo di validità:
da 10 Ottobre 2018 a 30 Novembre 2018
Obiettivi:

Il presente bando è destinato prevalentemente ad interventi di manutenzione straordinaria, di adeguamento sismico ed altri con caratteri di urgenza (tipologie non finanziate o finanziate solo parzialmente nel Piano Triennale Regionale), oppure all’attività di progettazione relativa ad interventi presenti nella graduatoria del suddetto Piano Regionale, qualora ciò consenta un loro significativo avanzamento con conseguenti buone possibilità di accesso al finanziamento negli anni 2019-2020.

Settori di intervento:

Educazione, Istruzione e Formazione, limitatamente ai sottosettori elencati nel Bando.

Destinatari:

Comuni della provincia di Lucca che siano proprietari degli edifici scolastici oggetto di intervento.

​Le richieste riguardanti edifici detenuti a titolo di locazione dovranno essere preventivamente illustrate e concordate con la Fondazione.

Note:

Il Bando ha validità triennale.

Come Fare:
  1. leggere accuratamente il Bando (si fa presente che le richieste non rispondenti ai requisiti di ammissibilità ivi previsti non saranno inderogabilmente prese in considerazione)
  2. compilare il modulo di Richiesta on-line
  3. confermare la Richiesta on-line
  4. sottoscrivere il modulo cartaceo, stampato dalla procedura on line durante la fase di conferma (a cui si accede dopo aver premuto il pulsante "Stampa e invia"), ed inviarlo tramite posta ordinaria (farà fede la data di conferma on-line) alla Fondazione.