Home » Tre date per Joan As Police Woman con Benjamin Lazar Davis, torna il metal dei Lacuna Coil

Data articolo:
Venerdì, 25 Novembre, 2016 - 12:22
Fonte:
www.repubblica.it
Descrizione:

06.64850987); sabato 26 al Locomotive Club di Bologna, in via Sebastiano Serlio 25 (tel. [...] (In tournée a dicembre: sabato 10 all’Auditorium Theatre Ciocco di Barga, Lucca; martedì 20 al Teatro Sociale di Mantova). [...] Unico show per il collettivo britannico degli Archive in Kings of the False Foundation Tour: sabato 26 al Fabrique di Milano, in via Fantoli 9 (tel. [...] (In tournée a dicembre: sabato 3 al Diamantik di Gaiarine, Treviso). [...] Unica data unplugged per la cantautrice e polistrumentista belga-americana Trixie Whitley: giovedì 1 al Biko Club di Milano, in via Ettore Ponti 40 (tel.