Home » News » MARCELLO BERTOCCHINI È IL NUOVO DIRETTORE DELLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI LUCCA

Sabato, 15 Gennaio, 2011

È Marcello Bertocchini il nuovo direttore della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. Lo ha nominato il consiglio d’amministrazione nella sua prima riunione del 2011, tenutasi in San Micheletto il 5 gennaio scorso.
Lucchese, 58 anni, Bertocchini era già da alcuni anni responsabile dell’area Finanza della Fondazione, dopo una lunga esperienza maturata alle dipendenze della Cassa di Risparmio di Lucca, dove ha concluso la carriera come dirigente.
Nella stessa seduta del 5 gennaio, il CdA ha nominato, quale vice-direttore, Maria Teresa Perelli, responsabile della segreteria dell’ente.