Home » News » LUCCA PER PICCOLI” IL SALONE DEDICATO AL MONDO DELL’INFANZIA

LUCCA PER PICCOLI” IL SALONE DEDICATO AL MONDO DELL’INFANZIA

Lunedì, 2 Gennaio, 2012

Con “Lucca per piccoli”, prende il via giovedì 2 febbraio il secondo, importante appuntamento di Lucca Fuoristagione il calendario di manifestazioni in programma fino ad aprile al Real Collegio.
Da giovedì a sabato, dunque, “Lucca per piccoli” si presenta come un grande salone interamente dedicato al mondo dell’infanzia. Un percorso tra progetti, servizi e prodotti per crescere bene: dall’alimentazione all’educazione, dalla moda ai giochi, dallo sport alla salute. Una grande esposizione per le famiglie, arricchita da attività ludiche e laboratori per tutte le età, perché non si finisce mai d’imparare, di crescere…e di giocare!
Il salone nasce dalla collaborazione dell’associazione Le Trame con l’agenzia di organizzazione Event Service, nel percorso Lucca Fuoristagione, con il sostegno di Comune, Camera di Commercio, Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e con il patrocinio di Provincia, CNA, Confesercenti e Ascom.
Lucca per piccoli. 2,3,4,5 febbraio 2012 Orario: 10-13 e 15-19 Info: luccaperpiccoli@gmail.com – tel. 0583082210 / 3477120415 Ingresso gratuito