Home » News » INAUGURATO IL NUOVO PARCO GIOCHI A MOLAZZANA

INAUGURATO IL NUOVO PARCO GIOCHI A MOLAZZANA

Giovedì, 21 Maggio, 2015

Spazi sicuri e attrezzati per le attività ludiche: questo il nuovo parco giochi realizzato grazie ad un contributo della Fondazione Crl a fianco del polo scolastico di Montaltissimo.

Un luogo di svago e di coesione sociale, anche per i più piccoli, un nuovo spazio che completa l’area dedicata al polo scolastico di Montaltissimo, recentemente ristrutturato sempre grazie all’intervento della Fondazione Crl.

Una buona notizia dunque per gli oltre 70 ragazzi e bambini che frequentano l’Istituto Comprensivo di Molazzana e in generale per tutta la comunità che, dopo aver visto portare a termine il recupero di due plessi, adesso moderni, capienti e soprattutto sicuri, hanno a disposizione un parco dotato di giochi nuovi e accattivanti, riservati sia ai bimbi delle elementari che della materna.

Montaltissimo vanta adesso una scuola veramente “a misura di bimbo”, immersa nel bosco ma fornita di tutti gli strumenti per una didattica efficace, dove alla sicurezza si abbina la vivibilità per bambini e le maestre.

Foto Flickr©