Home » Bandi » Bando 2011 - Generico

• Asistenza agli anziani
  • Realizzazione di Lavori di Pubblica Utilità
  • Crescita e Formazione giovanile

limitatamente ai sottosettori elencati nel Bando.

Destinatari:

Gli enti richiedenti devono:
  • perseguire scopi di utilità sociale o di promozione dello sviluppo economico;
  • operare nei settori di intervento della Fondazione ed in particolare in quelli ai quali è rivolto il contributo;
  • essere statutariamente autonomi;
  • non avere finalità di lucro.

Non sono ammessi contributi, diretti o indiretti, a favore di:

• enti associativi non riconosciuti aventi base associativa ristretta;
  • persone fisiche;
  • enti con fini di lucro;
  • imprese di qualsiasi natura, con esclusione di società strumentali, imprese sociali, cooperative sociali;
  • enti, anche senza scopo di lucro, portatori di interessi imprenditoriali specifici o che abbiano come finalità la tutela degli interessi economici degli associati;
  • partiti o movimenti politici, organizzazioni sindacali o di patronato;
  • soggetti che mirano a limitare la libertà o la dignità dei cittadini, a promuovere forme di discriminazione, o che comunque perseguano finalità incompatibili con quelle della Fondazione.
Come Fare:

Le istituzioni interessate all'assegnazione di fondi per il finanziamento di progetti/iniziative sono invitate a:

1. leggere accuratamente il Bando (si fa presente che le richieste non rispondenti ai requisiti di ammissibilità ivi previsti non saranno inderogabilmente prese in considerazione)
  2. compilare il modulo di Richiesta on-line
  3. confermare la Richiesta on-line
  4. sottoscrivere il modulo cartaceo, stampato dalla procedura on line durante la fase di conferma (a cui si accede dopo aver premuto il pulsante "Stampa e invia"), ed inviarlo tramite posta ordinaria (farà fede la data di conferma on-line) alla Fondazione.
Allegati: